mercoledì 21 dicembre 2016

Sono così

Amami per ciò che sono

non per come mi vorresti.

Amami per le mie colpe

Amami per i miei deliri

Amami per i miei vizi

Amami per le mie pecche.

Amami e basta

nella mia passione

in tutto ciò che faccio

nel mio credere in tutto ciò che dico

Amami perché dico ciò che penso

perché son vera

nei miei difetti

perché se amo lo faccio fino in fondo.

Non volermi cambiare per soddisfare il tuo ego

per compiacere chi ci circonda

o per far tacere le malelingue

Perché il giorno che vorrai cambiarmi

non amerai me

ma l'idea che ti sei fatto di me

e questo non è amore.


Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...