lunedì 16 settembre 2013

Dispersa? No ci sono ancora!

Mi dispiace per voi, ma ci  sono ancora, non sono mica andata via! :P
Ho giusto preso qualche giorno di pausa per organizzarmi un po' meglio, visto che stavo accavallando le cose.
Cosa stavo organizzando?

Be, la mia vita è difficile da mettere in  ordine, sono nata casinista, con la testa fra le nuvole. Mille cose iniziate, tutte da finire, ma in questi giorni ne ho portato a termine qualcuna!
Meno male, stavano mettendo la muffa!
Chi mi conosce sa che mi dedico ad alcuni hobby:
tra cui uncinetto;


scolpire il mattone cellulare;

dipingere.

Ma mi dedico anche a scrivere su due blog ed è proprio qui che stavo creando la gran matassa!
Ho deciso quindi di catalogarli leggermente meglio.
Sono ancora in alto mare, ci vuole t a n t o    t e m p o!
Ma pian piano son convinta di riuscire a ottenere qualche buon risultato.

L'idea è questa:
- questo blog, lo dedicherò ai miei pensieri, alle bozze dei miei racconti, alla mia vita. Probabilmente non interesserà a nessuno, ma come molti, ho bisogno di una sorta di diario, in cui poter dire la mia senza sentirmi in colpa per essere uscita fuori tema e Bricciole d'informazione - farfugliamenti, me lo consente, sia per il suo titolo, sia per la grafica, sia per le opzioni di inserimento dati.
Penso che tutti noi abbiamo bisogno di un "posto" dove poterci sfogare", dove poter farfugliare le prime cose che ci vengano in mente, sapendo che le possiamo condividere. La condivisione lenisce i mali e soprattutto le pazzie o sbaglio?
- l'altro blog lo dedicherò invece ai consigli che riesco a dare su come aggirarsi nel mondo del blog e di internete Bricciole d'informazione-web, in cui, in particolar modo chi si avvicina per la prima volta al mondo del blog, può trovare consigli di base.
Dulcis in fundo, mi sta balenando l'dea di un nuovo blog, completamente diverso... ma essendo ancora in cantiere, preferisco non dare informazioni. Si dice che parlarne prima porti sfortuna!
 Non ci credo, ma non si sa mai nella vita!

Spero, nonostante i futuri cambiament, restiate sempre in contatto!
E' un piacere per me scambiare due chiacchiere!
Un beso

Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...