lunedì 5 agosto 2013

Un giorno veramente speciale

Un giorno veramente speciale Oggi è un giorno veramente speciale per me. In questo giorno, 17 anni fa è nato il mio primogenito. Il mio primo cucciolo! Ancora, dopo tanti anni, ricordo quel giorno. Paura, emozione, tremore, risate isteriche e lacrime di gioia... Eppure un anno prima mi avevo detto che non avrei potuto avere figli, ma dopo tanti tentativi, è arrivato lui. Un essere speciale che cresceva dentro me, che prendeva forma, che iniziava a farsi largo in questo mondo, o meglio nella mia pancia! Quanti calci :) Guai se salivo in macchina, si contorceva fin tanto che non scendevo! Già mostrava il suo carattere! Poi il giorno che ha visto il mondo. Taglio cesareo, non erano finiti gli 8 mesi di gravidanza (causa forza maggiore). Lui così bianco, così luminoso, sotto alla luce della sala operatoria! Un miracolo della vita, il mio miracolo! La cosa più bella che avessi mai fatto nella mia vita (la mia seconda cosa, il mio secondo genito!) --- Oggi è il suo compleanno, ma è anche il mio, in un certo senso, perché con la sua nascita, sono rinata, sono diventata un'altra, son cresciuta con lui e ancora lo faccio. Con lui, ho scoperto il valore della responsabilità incondizionata, dell'amore che non si ferma davanti agli ostacoli, ma anzi cresce a dismisura e niente e nessuno potrà mai cambiare ciò, perché qualsiasi cosa, qualsiasi problema, o qualsiasi dolore, non farà altro che aumentare ancor di più l'amore che provo per te. Aguri amore mio, sei la mia stella e ogni giorno prego per te affinché tu riesca a trovare la via giusta per te, affinché tu sia felice e possa vivere seguendo i tuoi sogni.

2 commenti:

  1. Auguri a questa mamma che cresce :-)
    Certo però da che non potevi averne ne hai due, quando si dice "non lasciarsi piegare".Ottimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D In effetti, il primo è arrivato dopo un anno di tentativi, il secondo dopo 10 anni, quando non ci pensavo più, forse ha contribuito il fatto che mi sono adagiata ;) La morale comunque è che a volte, basta anche una piccola percentuale di probabilità, per riuscire a raggiungere i propri obiettivi

      Elimina

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...