sabato 22 giugno 2013

Piccoli elettrodomestici: impossibile farne a meno! Sconti, sconti, sconti

Potremmo far a meno di 1000 cose, ma non potremmo mai farci mancare un ferro da stiro a vapore, un'aspirapolvere, un frullatore,...
Piccoli elettrodomestici che hanno capovolto la nostra esistena, ci hanno regalato una facilità maggiore nello svolgere alcune di quelle facende di casa che, senza, diventerebbero insopportabili.

Se poi li potessimo trovare a PREZZI SCONTATISSIMI, sarebbe la manna dal cielo!
Niente di più facile!

Entra nel mondo degli sconti e scopri la marea di sconti si tantissimi ARTICOLI

Ecco qualche esempio

Scopa a Vapore H2O X5 a prezzo imbattibile, spedizione celere, massima garanzia. La scopa a vapore H2O X5 è la nuova scopa a vapore leggera e 5 in 1. 
Questa nuova universale scopa a vapore pulisce e disinfetta tutti i tipi di pavimenti e tappeti con la forza del vapore e si può facilmente trasformare per ogni scopo (pulitore multiuso, lavavetri e vaporizzatore per indumenti). 
H2O è la rivoluzionaria macchina per pulire qualsiasi tipo di superficie marmo, ceramica, pietra, linoleum, parquet e legno senza l’uso di agenti chimici o detergenti. H2O deodora, disinfetta e pulisce con la forza del vapore pavimenti ed oggetti (pavimenti, vestiti, giochi per bambini..). 
 Grazie alla sua versatilità, compattezza e maneggevolezza, è l’unica macchina 5 in 1

OPPURE

Ferro da Stiro a Vapore Verticale Portatile, unico ed indispensabile per stirare in verticale. '
 Lo strumento ideale per la cura dei tuoi abiti: rimuove le pieghe dai capi Istantaneamente Facilmente E Comodamente.
 Funziona grazie ad un potente getto di vapore che elimina le pieghe senza sforzo e con un solo passaggio. Pantaloni, camicie, bluse, giacche ... 
Anche tende, tovaglie e coperte! Facile il riempimento con acqua. Sarà il vostro compagno ideale in quanto lascia i vostri vestiti senza macchia e senza una sola piega. 
Rivitalizza istantaneamente tutti i tessuti, anche i più delicati, in pochissimi secondi, eliminando cattivi odori e rinnovando le fibre senza lasciare tracce di umidità. Il vapore, infatti, penetra nelle fibre e le rende morbide e fresche in un istante. 
Grazie alla sua rapidità di accensione sarà possibile stirare i vostri capi anche all’ultimo minuto, senza bisogno di tirare fuori asse e ferro da stiro. 
È anche dotato di una spazzola per rimuovere fastidiosi pelucchi dai vestiti. È di dimensioni ridotte e può essere messo in valigia e trasportato comodamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...