domenica 12 maggio 2013

Provato per voi: EarningSip promette guadagni con i referrals… ATTENZIONE!

Cattura 1Chi mi conosce, sa che amo provare di tutto, le novità mi stuzzicano, se poi si tratta di guadagni Occhiolino
EarningSip.com mi ha incuriosito, non tanto per la grafica, per niente accattivante, quanto per la facilità di guadagno promessa: guadagnare solo con i referrals! Basta infatti pubblicare il link su social e blog e il guadagno arriva in quattro e quattro otto…. 74 $ in 3 giorni!
Seeeeeeeeee! A bocca aperta
Ammazza, mi son detta, questi hanno il soldo facile!
Comunque sono andata fino in fondo, magari qualcuno si è alzato con una rotella fuori posto e ha voglia di regalare soldi!
Per poter ritirare il guadagno, cosa fattibile sin dai 40 $, bisogna dedicare un po’ del proprio tempo per completare un Survey…
Ok! Faccio anche questo, in fin dei conti ho voglia di sprecare un po’ di tempo, clicco e mi appare la schermata e clicco in uno dei link e magia….. abbonamento settimanale verso contenuti per cellulare! Te pareva!
In poche parole un modo truffaldino per acquisire abbonamenti al costo di 5,04 € a settimana! Altro che guadagni!
La cosa che mi ha lasciato più perplessa è il fatto che tra questi ci fosse anche Babylon, un sito di traduzione multi lingue che conosco molto bene! Si tratta di un’azienda molto seria, disponibile per qualsiasi problema 24 ore su 24.
Mi chiedo come sia possibile che si sia prestata a un giochetto come questo, in cui, pur di far pubblicità e guadagnare sugli abbonamenti, promette facili guadagni!
La crisi c’è per tutti, ma abbassarsi a tali inganni e immorale!
ATTENZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...