sabato 1 dicembre 2012

“La mia #felicità!”

la mia felicit
Una semplice foto di una donna… e un commento “La mia felicità!”
Sembra niente, apparentemente banale, eppure, mi sono emozionata a un punto tale da intromettermi e commentare!
Poche parole cariche di sentimento che in un periodo così critico, in un mondo così egoista, appaiono come una luce abbagliante alla fine di un lunghissimo tunnel!
Poche parole che mi hanno dato quella speranza che ogni tanto si perde, la speranza che qualcosa di positivo ci possa ancora essere, che niente è perduto.
A chi ha pubblicato ciò, dico semplicemente grazie!
Ogni tanto fa bene all’animo vedere che esistono ancora dei sentimenti positivi, legati al vero amore, quello che nasce dal cuore, che ti prende fino all’anima, che non è solo sesso, volgarità, piacere personale.


Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...