venerdì 23 novembre 2012

Nessuno può incatenare la mia fantasia


Forse per poco...
forse per sempre...
ma per il momento mi lascio trasportare...
fantastico, sogno, corro, e mi sento libera!
Dolce fantasia che mi accompagna,
mi coccola...
La mia unica vera libertà!
Non ci son catene, ne inferriate, ne persona alcuna che la può fermare!
Mi faccio trasportare... lontano, in mondi nuovi...
come un gabbiano che si lascia trasportare dal vento...
e sorrido, sorrido...
perché è l'unica vera libertà che nessuno mai mi toglierà!
Posted by Picasa

1 commento:

  1. Have you ever thought about creating an e-book or guest authoring
    on other blogs? I have a blog based upon on the same subjects you discuss and
    would really like to have you share some stories/information.
    I know my viewers would value your work. If you are even remotely interested,
    feel free to send me an email.

    Also visit my web-site ... Arizona Car Insurance

    RispondiElimina

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...