lunedì 15 ottobre 2012

Pensiero libero

pensieroSiamo così presi a lamentarci di tutto!

Ci lamentiamo della disoccupazione, ma ci fa fatica alzarci per andare a lavoro…

Odiamo il lunedì… ma che noia il sabato sera…

Odio il freddo dell’inverno… ufff che caldo…

Giorno dopo giorno, anno dopo anno, trascorriamo, quasi apaticamente, la nostra vita a lamentarci!

Io… mi lamento anch’io!

Mi lamento di un mondo che ci sta schiavizzando, di un mondo che sta diventando la nostra prigione eterna!

Ma di una cosa son certa!

Mai e poi, nessuno, riuscirà a incatenare il mio pensiero!

Rimarrà sempre libero come l’aria, apro la finestra e lui vola, spazia tra i cieli azzurri… come un gabbiano, sfiorando i raggi del sole, tra gli spazi infiniti!

Vola superando i confini, godendo della magia dell’universo, dei colori magici della natura. Si libra conscio di poter esprimere se stesso, conscio del fatto che nessuno mai, ne politica, ne religione, ne altro, potrà mai intaccarlo, perché il mio pensiero ha una forza suprema, una forza infinita da superar qualsiasi ostacolo…

@Briccioledinfo

1 commento:

  1. After exploring a number of the articles on
    your site, I seriously appreciate your way of writing a blog.
    I saved it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future.
    Please check out my web site too and let me know your opinion.


    Feel free to visit my webpage; Arizona Auto Insurance

    RispondiElimina

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...