sabato 30 giugno 2012

Google+: un social una nuova visione di condivisione



Non parlo da esperta, mi sentirei ridicola e sarebbe una grossa presa in giro da parte mia!

Parlo da comune mortale, da insignificante essere che avendo bisogno di postare ciò che scrive, si è buttata a pesce nel cercare tutto ciò che potesse esserle
utile.


Appena uscita la campagna di Google+, mi sono iscritta e adesso ci sono "dentro"

Molti, sono ancora in attesa, ma c'è una scorciatoia. GLI INVITI, cioè dei link referenziali, i classici referrals.

Il mio è questo: 

https://plus.google.com/i/_G86NS9KG-A:a710d7DzUfE,

se vi interessa iscrivervi e far parte delle mie conoscenze su Google +, cliccateci sopra e seguite le isctruzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...