sabato 30 giugno 2012

Abbandonare è la via più facile, lotta, la tua idea CONTA

http://www.consorzioparsifal.it/public/content/anello-debole-catena_530.jpg

Questa mattina, quando ho aperto la mia pagina amministrativa di Overbolog, sono rimasta senza parole,
u
n po’ delusa, quando ho letto il commento di Enzo riferito a questo mio articoletto: CPM – CPT – CTR, arabo? No, le percentuali di guadagno dei blog

Mi addolora vedere molte menti brillanti abbandonare un qualcosa in cui hanno creduto, senza lottare, decidendo che semplicemente non è cosa adatta
a loro.

Mi addolora pensare che proprio per questo arrendersi non molto tardi internet potrà diventare solo un “misto pecorino sardo” di informazione casuale, di parole buttate qua e la.

http://m2.paperblog.com/i/44/447841/anonimo-e-pseudonimo-L-59y41k.jpeg

Quando ho iniziato a scrivere, l’ho fatto quasi di nascosto, usando pseudonimi  diversi.

Per caso, mi sono imbattuta in alcune piattaforme che, pubblicavano solo dopo revisione. “Ecco”, mi son detta, “questo è quello che fa per me, finalmente qualcosa che mi dà la
possibilità di un piccolo guadagno, ma soprattutto d’imparare
!”.

Grazie a queste piattaforme, ho avuto il coraggio di propormi personalmente, senza nascondermi dietro a un nome fittizio, senza paraventi o maschere.

So di non essere la migliore, so che molti diranno “Oddio quanti orrori!” Il fatto è che hanno anche ragione!

Posso competere con un Enzo, tanto per fare un esempio?

Ciò che molti non sanno e che il mio è un modo per esprimere me stessa, è un modo per cercare di aiutare gli altri dove mi è possibile, mi fa star bene, a fine giornata, mi sento appagata.

Ma allora mi chiedo, perché proprio chi ha molto di più da dire vuole abbandonare senza lottare?

Enzo, hai parlato di molti blog che lasciano a desiderare, ma ce ne sono tantissimi altri che sono mitici, fenomenali. E tutti,  sono scritti col cuore, sono scritti con la pura voglia di
dire la propria di far vedere al mondo che dietro a quelle semplici parole  ci sono delle persone, con dei sentimenti, che vogliono far parte di questo mondo, Internet, che ormai, sembra
diventato l’unico vero mondo reale.

È vero che chi scrive lo fa perché vuole guadagnarci qualcosa, ma forse per un vero guadagno il blog è la via più difficile , nessuno mai ha mai detto il contrario, ma in fin dei conti, le cose
combattute, le cose che ci hanno tolto anche l’anima, non sono, poi, le cose che ci danno maggiori soddisfazioni e che alla fin fine, amiamo di più?

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUSJEZ6M3So_gBMBAderxQj9zJpuw-U7dm_EHgTUJzKH0-XTSwzLssK9tE6Q

Proponete la vostra idea, cosa vorreste per il vostro blog, cosa vi aspettate, come lo vorreste,…

Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...